E' terminata la Settima giornata dell' UniLeague Messina, torneo universitario che si sta svolgendo presso il campo del Centro Sportivo "Giovanni XXIII" a Ritiro. Sotto i riepiloghi e classifiche, troverete il link della pagina ufficiale Facebook dell' UniLeague Messina.

GIRONE A

Il girone si apre con la vittoria dell' Atletico Cristo sulla Betaland Cavour per 2-5: i ragazzi di Restuccia vanno avanti grazie alla rete di Cosio ma Centorrino con una tripletta, una rete su rigore, e Giacopello chiudono la prima frazione avanti. Ad inizio ripresa nuovamente Cosio, doppietta per lui, va nuovamente in rete ma sul finale di gara Centorrino firma il suo poker personale e muove la testa della classifica marcatori. Il Viktoria Pinzen batte per 5-4 la As Peranza: Ramuglia porta in vantaggio il Pinzen ma De Vincenzo e Bellinghieri ribaltano il risultato, Ramuglia segna nuovamente per la rete del pari ma Triglia sigla la terza rete per la squadra di Zampaglione ma Galletti pareggia i conti. Partita infinita al Giovanni XIII, Molonia segna al volo la quarta rete ma Galletti e Barone firmano il definitivo vantaggio del Viktoria Pinzen. L' Atletico Madrink batte per 4-1 l' All Beck's: per il Madrink è andato a segno Voce con una doppietta, Pitasi e Marrari mentre per la compagine di Ciarapica ha segnato Gianluigi Coluccio. La Gea Universitas, vince per 3-1 e continua la sua scalata nelle zone nobili della classifica, contro l' Aston Birra: per i ragazzi di Celi hanno segnato Lo Nostro con una doppietta e Bonsignore mentre per Gianluca Mantegna sigla l'unica rete per gli uomini di Mediati. Si chiude la giornata con Atletico Icaro e Venusceph: i ragazzi in nero si impongono per 1-4 grazie alla tripletta di capitan Tomboli, la seconda rete da applausi, e la rete di Mirko Alessi mentre è inutile la rete di Coppolino per la compagine barcellonese.

Classifica: Atletico Madrink 16, Atletico Cristo 15, Aston Birra 13, Gea Universitas 12, Atletico Icaro 10, Betaland Corso Cavour 9, Venusceph 9, As Peranza 8, All Beck's 6, Viktoria Pinzen 3

GIRONE B

La prima gara della Settima giornata vede affrontarsi Fc Boito e Liverpugl: i "reds" si portano avanti con Fausto Di Bella ma Cicero pareggia i conti, nel finale di tempo Asmundo riporta in vantaggio il Liverpugl. Nella ripresa Marchiafava, Giunta, Di Bella,seconda rete di serata, e Pannuccio chiudono la gara, inutile la rete nel finale di Cicero, doppietta per lui. Termina la gara per 2-6. Non c'è storia tra Real Seguenza e Fc Torino, la compagine di Costanzo vince per 8-0 sui granata di Antonio Romeo: le reti portano il nome di Di Stefano, tripletta, Manzella e Mamone, doppietta per entrambi e la rete nel finale di Russo. Finisce in parità la sfida tra Tettenham Hotsbur e Bulldogs: capitan Barbera porta in vantaggio i suoi ma Canale con un bolide sotto l'incrocio rimette il punteggio sul pareggio; la ripresa si apre con Grasso che su punizione segna la rete del vantaggio per la squadra di La Corte, il Bulldogs pareggia subito con Samuele Zaccone, il Tettenham per la seconda volta nella gara si riporta in vantaggio con Calafati ma nel finale di gara Massimo D'Urso sigla la rete del definitivo 3-3 e i Bulldogs conservano l' imbattibilità nel torneo. Il girone termina con la gara tra Real Borrachos e Atletico Matadores:a Marco Giunta del Borrachos risponde Emanuele Migliardo per gli orange firmando l'1-1 finale. Ha riposato Skunkariati.

Classifica: Bulldogs 13, Tettenham Hotsbur 13, Real Seguenza 13, Liverpugl 12, Real Borrachos 11, Fc Torino 9, Atletico Matadores 4, Fc Boito 3, Skunkariati 0

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 29 gennaio 2018 alle 09:00
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print