Viaggia spedita la macchina organizzativa del “Memorial Dari Tracuzzi”, giunto alla sua nona edizione. I dettagli della manifestazione saranno resi noti in occasione di una conferenza stampa che si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 10 nella Sala Ovale del Comune di Messina.
Il torneo prenderà il via il giorno dopo, sabato 17 dicembre, con le prime gare, per poi concludersi il 4 gennaio con l’ormai consueta serata finale di gala del PalaCultura. Momento dedicato alla premiazione, ma anche all’intrattenimento e allo spettacolo.

“Per noi è una manifestazione molto importante, che sviluppiamo nel periodo delle feste natalizie anche per regalare un momento di gioia ai tanti ragazzi che fanno parte dei settori giovanili del nostro territorio - ha sottolineato Santi Smedile, presidente del CSI di Messina, che si occupa dell’organizzazione della kermesse -. Il ricordo di Dari resta al primo posto e siamo molto felici perché, di anno in anno, il livello della rassegna cresce sempre più”.

Diversi coloro che hanno deciso di sostenere l’evento che si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina, Centro sportivo Atene e Centro sportivo Il Limoneto.
Il torneo è rivolto alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini (anche primo anno) e Piccoli Amici.

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 12 dicembre 2016 alle 16:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print