È tutto pronto per la prima edizione invernale del Messina OlymParty, che si terrà nei locali della Cittadella universitaria all'Annunziata il 28 e il 29 dicembre.

Il #WinterMOP, organizzato ancora una volta dalla Mediterranea Eventi ASD, sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa che si terrà nell'Aula Cannizzaro del Rettorato dell'Università degli Studi di Messina giovedì 22 dicembre alle ore 10.30. Interverranno il prof. Daniele Bruschetta, Delegato allo Sport, il dott. Antonino Micali, Presidente del Cus Unime, il dott. Francesco Giorgio dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), il dott. Aldo Violato, Delegato provinciale del CONI, Giuseppe Lanfranchi, Alfredo Finanze, Gianluca Penna e Gabriele Arcovito della Mediterranea Eventi e Mario Bombaci di Livinplay.

Nell'occasione verranno presentati i dettagli della due giorni, con le informazioni per partecipare agli eventi e le iniziative extra sportive che accompagneranno l'evento che si chiuderà la sera del 29 con il concerto del giovane rapper campano Rocco Hunt, già vincitore nel 2014 della sezione "Nuove Proposte" al Festival di Sanremo.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 20 dicembre 2016 alle 13:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print