La società A.S.D. Pro Tonnarella è felice di dare il benvenuto in squadra ad un nuovo rinforzo, il centrocampista Nicholas Trifilò.

Trifilò svolge l'intera trafila delle categorie giovanili nell'Igea Virtus. Gioca successivamente con le maglie di Oliveri, in Prima Categoria, e Città di Terme, in Seconda. Dopo queste esperienze si trasferisce nella squadra del suo paese, il Vigliatore-Acquitta, dove disputa i campionati di Terza e Seconda Categoria, e dove gioca fino alla passata stagione.

Per Nicholas non è stato certo facile decidere di lasciare la squadra del proprio paese, fatta innanzitutto di amici con i quali è cresciuto. Ma il calciatore, affascinato dal nostro importante progetto, si è detto motivato a cercare nuovi stimoli e pronto a fare il decisivo salto di categoria. Trifilò è un centrocampista offensivo molto duttile, in grado di ricoprire più ruoli e di far valere il suo ottimo fiuto del gol quando ha l'occasione di spingersi in avanti. 

La società, convinta di aver ingaggiato il calciatore nella fase migliore della sua carriera, aggiunge quindi alla rosa un'altra importante pedina, che si rivelerà sicuramente utile nello scacchiere tattico di mister Monforte

Ecco la scheda del nuovo acquisto:
NOME: Nicholas
COGNOME: Trifilò
NATO A: Messina
IL: 22/07/1993
RUOLO: Centrocampista

Sezione: Le categorie / Data: Dom 24 luglio 2016 alle 16:48 / Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print