1^-Aquila Bafia, Durante: "Vittoria importante. Ora il derby a Rodì"

Il centrocampista messinese, tra i punti di forza della squadra biancorossa, ha commentato il successo sul Città di Mistretta che ha lanciato i suoi al secondo posto, sempre più vicini alla vetta
05.11.2019 12:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Aquila Bafia, Durante: "Vittoria importante. Ora il derby a Rodì"

Vola imbattuta, in serie utile da sei turni, l’Aquila Bafia che, dopo il successo contro il Città di Mistretta (3-1), ha raggiunto il secondo posto con 14 punti, come la Futura Brolo e a -2 dalla vetta occupata dalla Sfarandina.

Un successo importante deciso dalla doppietta di Cambria e dalla rete di Castagnolo: “Abbiamo avuto un buon approccio alla gara che ci ha permesso di poter passare in vantaggio nei primi minuti. Siamo stati bravi a trovare il raddoppio con una buona azione fraseggiata e abbiamo gestito discretamente il risultato senza soffrire più di tanto una squadra di ottimo livello quale il Mistretta”, ha commentato il centrocampista biancorosso Enrico Durante, che sta dando il suo prezioso contributo, tra qualità ed esperienza, alla causa della squadra di mister La Rocca.

Superato a pieni voti il match contro i biancoazzurri, l’Aquila è attesa da un altro impegno insidioso. Domenica è in programma la trasferta al “Jarrisi”: “È una vittoria che ci dà morale in vista del derby contro il Rodì Milici”.