Punta sempre in alto l'Aquila Bafia, che vuole migliorare l'ultima stagione, conclusa fuori dalla zona play-off nonostante le ambizioni iniziali. Il presidente Carmelo Rao è il ds Andrea Ravidà danno inizio al calcio mercato con l’obiettivo di allestire una squadra competitiva per puntare ai posti di alta classifica del prossima campionato di Prima categoria

Il primo tassello è la riconferma di mister Giuseppe La Rocca, che per il per il terzo anno consecutivo ha la fiducia della dirigenza e guiderà la squadra; con il tecnico resta anche il preparatore dei portieri, mister Graziano Cicciari, che dall’anno scorso ha sposato il progetto del club biancorosso, migliorando di gran lunga il rendimento dei portieri.
Sono solo i primi passi per l'Aquila Bafia, che sta lavorando per allestire un organico di assoluto valore per la categoria e con giocatori d'esperienza che possano trascinare la squadra verso quel traguardo inseguito negli ultimi anni. Nei prossimi giorni, quindi, dovrebbero anche arrivare le prime ufficialità.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 12:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print