Era stato annunciato dalla società e, adesso, l’Aquila Bafia ha ufficializzato il colpo tanto atteso. Vestirà la maglia biancorossa, infatti, il calciatore, classe 1993, Marco Ravidà.

Difensore di grande esperienza, il curriculum calcistico di Ravidà parla da solo e, per quattro stagioni, ha giocano nell'Igea Virtus, partendo dalla Prima categoria alla Serie D. Quindi, il passaggio, prima al Due Torri, sempre in Serie D, e nella passata stagione in Promozione con il Barcellona. Per l’Aquila un importante colpo di mercato che va così a rinforzare la rosa a disposizione di mister La Rocca e un vero pregio per la categoria.

“Sono contento di far parte di questa squadra e sposo questo progetto che ha pubblicamente espresso il presidente Rao – ha dichiarato il neo giocatore biancorosso -. Darò il massimo per portare l'Aquila Bafia in categoria superiore”, sono gli obiettivi della società che, con questo ulteriore innesto, ha quasi chiuso il mercato, anche se non esclude qualche colpo negli ultimi giorni.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 13 settembre 2017 alle 15:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print