Tre colpi in entrata per l'Aquila Bafia che, in piena lotta promozione e play-off nel girone C di Prima categoria, si è tuffata sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di mister Giuseppe La Rocca. I biancorossi, infatti, sono attualmente quinti con 17 punti a sole tre lunghezze dalla vetta. 

La dirigenza ha aumentato, in particolare, il parco juniores con gli innesti di Giuseppe Mirabile, esterno offensivo classe 2000, che ritorna dopo l'esperienza in Serie D con l'Igea Virtus, e di Mattia Aliquò, portiere classe 2001, che dopo un lungo corteggiamento già nella sessione estiva non andato a buon fine, ha trovato l'accordo e difenderà i pari dell'Aquila. Il terzo innesto, invece, è quello di Domenico Chillari, centrocampista classe 1988: anche per lui si tratta di un ritorno ed è reduce dall'esperienza in Eccellenza con il Terme Vigliatore.

 Importanti operazioni anche in uscita: finisce dopo pochi mesi l'avventura in biancorosso di due pezzi pregiati del mercato estivo. L'Aquila Bafia, infatti, ha ceduto gli attaccanti Antonio Torre e Lucio Ruggeri, che giocheranno, rispettivamente, con Pro Tonnarella (Prima categoria gir. C) e Pro Mende (gir. D).

Sezione: Le categorie / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 15:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print