L’Asd Acquedolci continua a programmare la nuova stagione e, dopo i rinnovi di Castrovinci e Russo, ha annunciato altre tre conferme: Francesco Mercurio, Nino Liprino e Salvo Princiotta.

Esterno classe 1989, Mercurio è alla sua seconda stagione con la società del presidente Rosignolo e - ha commentato il ds Battista – “ha dimostrato di essere un grande terzino e di farsi valere sia nella fase difensiva che in quella offensiva”.

“Continuare insieme era il desiderio di entrambi le parti”, ha dichiarato mister Buono commentando l’accordo con l’attaccante Liprino: “Nino si è trovato benissimo con noi e siamo contenti delle sue prestazioni nella passata stagione. L'attaccante è già al lavoro per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della prossima entusiasmante Prima categoria”. Grande soddisfazione espressa anche dallo stesso esperto bomber biancoverde: “Sarà un onore e un piacere vestire nuovamente questa maglia dopo il campionato vinto e, visti i presupposti della nuova stagione, non potevo che dire sì. Giocare nel proprio paese, in queste categorie, è il massimo, con la speranza di scrivere una nuova pagina di storia”.

Infine, il quinto rinnovo è del “piccolo”  Salvatore Princiotta, difensore acquedolcese doc classe 1995  che, a 18 anni, ha esordito, vincendo, in Terza categoria e, un anno dopo (19 anni), si è ripetuto anche in Seconda categoria, confermandosi giocatore di grande tenacia e personalità.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 26 giugno 2016 alle 10:40 / Fonte: Asd-Acquedolci Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print