L'Atletico Messina va in casa dell'Aci Bonaccorsi alla ricerca della quarta vittoria consecutiva e di un posto play-off ma in porta c'è un problema, mancano Terranova e La Fauci ed è stato chiamato Giovanni Interdonato. I padroni di casa sono terzultimi e sono obbligati a vincere per allontanarsi dalla zona calda.

Primo Tempo: i ragazzi in rosso tengono il pallino del gioco e vanno alla conclusione con Nicocia e con Belfiore su punizione ma l'estremo difensore locale fa buona guardia. I padroni di casa si fanno vedere avanti su punizione con Occhipinti ma la sua conclusione è ben parata da Interdonato. L'Atletico continua ad attaccare ma Mirulla e Belfiore non riescono ad andare a segno. Al 32' arriva la rete ospite con Mirulla che è il più lesto in area di rigore e batte il portiere per lo 0-1 Atletico Messina, prima gioia personale per il classe '99. Non succede nulla, termina la prima frazione sul vantaggio ospite targato Gabriele Mirulla.

Secondo Tempo: è subito Belfiore ad andare vicino alla rete ma la sua conclusione esce di poco dalla porta avversaria. al 62' il raddoppio dell'Atletico Messina, sempre ad opera di Mirulla servito da solo in area da Belfiore ed è 0-2 Atletico Messina. Ci prova capitan Bonanno ma la sua conclusione è larga. Ad un quarto d'ora dal termine, il numero 9 locale scalcia Bonanno e per il direttore di gara non ci sono dubbi ed è rosso diretto e l'Aci Bonaccorsi conclude la gara in dieci. Ancora Bonanno ad andare al tiro ma questa volta è alto rispetto alla porta locale. Al 82' Fabio Cenci firma il tris dell'Atletico Messina con un bel tiro che batte il portiere. Finisce la gara 0-3 grazie alla doppietta di Mirulla e la rete di Cenci nel finale di gara. I ragazzi di Boemi si portano a 21 punti in classifica e la prossima gara sarà in casa del Città di Villafranca, una delle squadre più in forma del campionato in questo momento della stagione. 

https://www.youtube.com/watch?v=rsfO6MJ-9HE
Sezione: Le categorie / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 17:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print