Non si ferma l'Atletico Messina che vuole "battezzare" il nuovo corso con alcuni ingaggi mirati che possano innalzare il valore dell'organico. Dopo gli acquisti di Marco Libro e Raffaele Marchese, la dirigenza messinese ha concluso l'ingaggio di Manuele Pagano, forte attaccante classe 1988. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Real Zancle, Gescal e Tiger Messina. Rapidità, duttilità e senso del gol sono le sue caratteristiche principali.

"Siamo particolarmente felici dell'arrivo di Pagano, perché oltre alle qualità tecniche note garantirà agli allenatori la possibilità di variare le soluzioni tattiche nel reparto offensivo - afferma il direttore sportivo Emanuele Rigano -. Siamo felici che sia con noi e speriamo che per lui e le altre punte possa essere una stagione particolarmente prolifica". La rosa prende forma, tra conferme e nuovi arrivi. Il club, però, continua a muoversi sottotraccia per provare ad accontentare il duo di tecnici Domenico e Roberto Libro.

Particolarmente sotto osservazione il reparto degli under, con alcuni tasselli che potrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni, in concomitanza peraltro con l'avvio di un altro progetto. Per la prima volta, infatti, l'Atletico Messina si presenterà anche ai nastri di partenza del campionato Juniores: prossima la chiusura dell'accordo con gli allenatori che si occuperanno dei più giovani. Insomma, progetto in forte evoluzione. Non si escludono altre sorprese. 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 07 settembre 2018 alle 08:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print