Doccia fredda per l’Atletico Messina, che perde tre punti fondamentali in chiave play-off. La squadra biancoazzurra, infatti, dopo aver vinto 3-0 l’ultima gara sul campo dell’Aci Bonaccorsi, è stata punita con la sconfitta a tavolino per la posizione irregolare di Godfrey Ghartey che “non risulta regolarmente tesserato”.
L’Atletico Messina scivola così a quota 18 punti, allontanandosi a -4 dal quinto posto, mentre la formazione etnea aggancia il Randazzo con 11 punti e si avvicina alla salvezza diretta.
Per quanto riguarda i tesserati, lo stesso Aci Bonaccorsi perde per due giornate Romeo e Scarpignato, mentre il S.Alessio non avrà Ponzio per due gare e Andò per una. Un turno di squalifica anche per Rinaldi della Castelluccese, che nella prossima giornata del girone C sfiderà la capolista Sfarandina.

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Romeo e Scarpignato (Aci Bonaccorsi), Ponzio (S.Alessio), Passalacqua (Orlandina);
Una gara: Cucinotta (Or.Sa. P.G.), Andò (S.Alessio), Mezzatesta (Saponara), Amalfi (Pro Mende), Rinaldi (Castelluccese), D’Amico (Aci S.Filippo), Biondo (Proloco S.Ambrogio Cefalù), Truglio (San Basilio).
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 21:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print