L'Atletico Messina riparte con un volto nuovo: la società, infatti, ha ufficializzato l'ingaggio dello svincolato Luca Belfiore. Il neo attaccante si aggiunge a un reparto, quello offensivo, troppo scarno per poter sostenere un'intera stagione con i soli PagliaroTavilla e Mirulla.

Il club, quindi, ha convinto Belfiore a tornare in campo dopo alcuni mesi di inattività e in biancoazzurro ritrova mister Boemi, che conosce molto bene dopo diversi anni trascorsi insieme al Pompei, raggiungendo la salvezza tranquillamente prima della fine del campionato. Per Luca Belfiore, classe 1983, la categoria non sarà un problema, poichè nel suo palmares vanta esperienze anche in Promozione ed Eccellenza e reti anche di pregevole fattura.

L'ex, tra le altre, di MilazzoReal MessinaTorregrottaCasaranoCamaroVillafrancaPeloro AnnunziataPompei ed F24 Messina, rappresenta un importante innesto che potrebbe dare una grossa mano all'Atletico Messina, deciso a risalire in classifica e puntare ai play-off.  L'atteso bomber è a disposizione della sua nuova squadra e potrebbe esordire già domani nel derby del "Marullo" contro il Pompei: il destino, quindi, lo metterà subito di fronte alla sua ex squadra. Un match che si arricchisce ulteriormente e aggiunge un altro motivo di interesse e nuove motivazioni per fare bene nella stracittadina.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 06 gennaio 2018 alle 12:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print