Vittoria nel derby del “Celeste” per l’Atletico Messina di mister Caruso che ha battuto lo Sporting Club Messina con un rotondo 4-0. Partita a senso unico per tutti i novanta minuti con i padroni di casa che sono andati a segno con Pagliaro su rigore, Parafioriti, Di Stefano e Marco La Vecchia. Quest’ultimo, uno dei migliori in campo, a fine match ai nostri microfoni ci ha raccontato la partita: “Nonostante il risultato, è stata una partita combattuta. Siamo riusciti a tenere bene il campo e, rispetto a loro, siamo stati cinici sotto porta, concretizzando al meglio le nostre azioni. Loro hanno sbagliato un rigore, è stata una bella partita".

La Vecchia, uno degli acquisti del mercato di dicembre, già integrato nel gruppo e negli schemi di mister Caruso, ha aggiunto: "Sono già parte integrante del gruppo anche perché conoscevo la maggior parte dei ragazzi, tutti bravi compagni sia in campo che fuori e ci stiamo divertendo insieme e per questo li ringrazio".

L’Atletico Messina, con questa vittoria, si porta al quarto posto con 31 punti e una gara in meno, avvicinandosi sempre più all’obiettivo play-off, magari sperando anche in qualche passo falso di Atletico Fiumefreddo e Paternese: “Sfortunatamente abbiamo iniziano male il campionato, ma adesso ci stiamo riprendendo alla grande. Speriamo che le nostre avversarie incappino in qualche sconfitta, cercando di prenderli ma è molto dura vincere il campionato".
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 febbraio 2017 alle 10:17 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print