Sono 7 i punti di vantaggio con cui si presenta il Barcellona P.G. alla vigilia dell'11esima giornata di campionato. La capolista incontrastata del Girone D grazie ai suoi 28 punti in 10 gare, reduce dalla secca vittoria per 3-0 rifilata a domicilio al Treesse Calcio Brolo, ospiterà l'Aquila, squadra a quota 11 punti e in piena lotta per non lasciarsi risucchiare dalla zona playout. Due le inseguitrici, entrambe con 21 punti: l'Acquadolcese, attesa dalla trasferta contro la Futura (cinque lunghezze dietro), e la Polisportiva Gioiosa, che sarà impegnata sul campo del Pro Falcone, terz'ultimo a quota 9.

Impegno casalingo per il S. Basilio (19) che attende la Sfarandina, separata da 6 punti. In zona playout, sfida salvezza tra Montagnareale e Città di Oliveri, rispettivamente a quota 9 e 4 punti, mentre il Treesse tenterà di riscattare la sconfitta interna della scorsa settimana andando sul campo della Nasitana. Il San Biagio penultimo, invece, ospiterà il Furnari Portorosa

Dopo la grande sorpresa della scorsa settimana che ha riaperto il campionato, cioè la vittoria del Gescal contro il Camaro, la capolista del Girone E, ferma a quota 22 punti, ripartirà dalla sfida interna contro un'altra messinese: il Pompei, salito a 12 punti e reduce dal pareggio 2-2 contro il Real Rometta. Insegue il Venetico, a -3 dalla vetta e atteso dal Gaggi (13). Trasferte anche per Atletico Messina e Atletico Taormina, rispettivamente terza e quarta con 18 e 17 punti. I primi giocheranno contro il Gescal, che "vede" le zone tranquille dopo essere salito a quota 10; i secondi giocheranno contro il Real Rometta, fanalino di coda con 5 punti. 

Completa la zona playoff l'Or.Sa. con 16 punti, impegnata in trasferta sul campo della Robur, terz'ultima a 9. In casa, invece, il Giardini, a un passo dalle zone alte con i suoi 15 punti, contro una Ramet penultima a quota 8. Chiude il quadro Mediterranea Nizza-Messana, con le due squadre divise da solo due lunghezze a giocarsi punti importante per la salvezza.

GLI ARBITRI DEL GIRONE D

GLI ARBITRI DEL GIRONE E

Sezione: Le categorie / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 13:40
Autore: Giuseppe Fontana / Twitter: @peppe_fontana
vedi letture
Print