La giornata di riposo ha consentito di recuperare energie e idee, adesso, il campionato di Prima categoria è pronto a riaprire i battenti.

GIRONE C
Il Rocca pare aver concluso il periodo di assestamento e dallo scontro al vertice con l’Umbertina può trarre slancio per volare ancora più in alto. Per rimanere in vetta, la Castelluccese, che ospita il San Fratello, non dovrà commettere passi falsi. Il lotto delle compagini al comando si completa con la Sfarandina, chiamata al colpaccio sul terreno, sempre ostico, del Due Torri. Ad approfittare di eventuali scivoloni c’è, in agguato, l’Acquedolci a cui, la Treesse cercherà di offuscare visuali e sogni. Nuova TorrenoveseSan Basilio è ponte fra stabilità ed eldorado, mentreOrlandinaPro Loco Cefalù vale la serenità dopo un avvio difficile. Il Pettineo chiede strada alla Futura.

GIRONE D

L’ Aquila Bafia fa tappa a Montagnareale per dare seguito a un percorso, fin qui, netto. A Milazzo guardano con occhio interessato: tuttavia, test difficili affronteranno Virtus e Academy, impegnate rispettivamente con Saponara e Pro Mende. Entrambe a quota sette, occhi negli occhi, si specchiano Nuova Azzurra e Pro Falcone. Peccato capitale sarebbe per la Diulia non ottenere giovamento da uno schema siffatto: il Monforte, al palo, non è, infatti, ostacolo insormontabile. Gli fa compagnia l’Or.Sa, a Rodì, per invertire il trend. La Nuova Rinascita lassù sta bene, al Furnari il compito di rimetterle i piedi per terra.

GIRONE E
Russo Sebastiano - Atletico Messina, per decidere cosa fare da grandi. Stoppare il Piedimonte è l’ardua missione del Pompei, di scena al Bonanno. Aci San Filippo e Sporting Taormina si tallonano a distanza: Bonaccorsi e Villanfranca le avversarie da battere per proseguire, a braccetto, la corsa. Pisano CalcioSanta Domenica Vittoria è match di notevole interesse, sfida fra piacevoli sorprese. Competono, pressoché alla pari, Valdinisi e Acicatena, minore l’equilibrio fra Randazzo e Sant’Alessio.

6^ Giornata Girone C

Castelluccese-San Fratello
Due Torri-Sfarandina
Torrenovese-San Basilio
Orlandina 1944-Proloco S.Ambrogio Cefalù 
Pettineo-Futura Brolo
Treesse Brolo-Acquedolci
Umbertina-Rocca di Caprileone

6^ Giornata Giorne D

Milazzo Academy S.Pietro-Pro Mende
Monforte San Giorgio-Duilia 81
Montagnareale-Aquila Bafia
Nuova Azzurra-Pro Falcone
Nuova Rinascita Patti-Furnari
Rodì Milici-Or.Sa. P.G.
Saponara-Virtus Milazzo

6^ Giornata Girone E

Aci S.Filippo-Aci Bonaccorsi
Pisano Calcio-S.Domenica Vittoria
Pompei-Piedimonte Etneo
Randazzo-S.Alessio
Russo Sebastiano-Atletico Messina
Sporting Taormina-Città di Villafranca
Valdinisi-Aci Catena

Sezione: Le categorie / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 16:29
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print