1^-Cambia anche il Furnari: i tecnici Raffa e Alesci lasciano la panchina

Il club tirrenico ha annunciato la fine del rapporto: "Si è deciso in maniera serena e cordiale di percorrere strade diverse"
01.06.2019 11:06 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Cambia anche il Furnari: i tecnici Raffa e Alesci lasciano la panchina

Ancora una panchina che salta in Prima categoria. A Nuova Azzurra e Sfarandina, che hanno già scelto i nuovi allenatori, si aggiunge anche il Furnari: "Ufficializziamo che la coppia di allenatori, formata da Sebastiano Raffa e Fabio Alesci, non sarà alla guida della prima squadra nella prossima stagione", si legge nel breve comunicato del club tirrenico che, dopo un campionato difficile, ha ottenuto la salvezza agli spareggi play-out.
"Dopo un anno e mezzo di proficuo lavoro si è deciso, in maniera serena e cordiale, di percorrere strade diverse", ha specificato la società che, comunque, ci tiene a esaltare il lavoro svolto dai due tecnici, protagonisti di due importanti salvezze.
"Hanno dimostrato, anche ai più scettici, che con la cultura del lavoro e con i sacrifici fatti dentro e fuori dal campo si possono raggiungere ottimi risultati, rendendoci orgogliosi e fieri della fiducia mostratagli in questo anno e mezzo".

Si chiude un capitolo nella storia del Furnari, ma la dirigenza si sta già guardando attorno e pensa alla prossima stagione di Prima categoria: "Siamo già a lavoro e a breve comunicheremo le novità che riguarderanno lo staff tecnico e l’organico".