A pochi giorni dallo start della stagione arriva il tassello finale che completa la rosa già competitiva del Fiumedinisi: Andrea Ardiri, infatti, vestirà la maglia giallorossa, rappresentando un colpo di assoluto livello per l'intero mercato della Prima Categoria.

Classe '97, jolly mancino che può agire su tutto l'asse centrale del campo, svariando dal centrocampo alla trequarti, Ardiri ha esperienza anche al centro della difesa. Cresciuto nel settore giovanile del Camaro, ha poi vestito le maglie di Città di Messina e Messina e con quest'ultima ha partecipato ai Campionati Nazionali Allievi e "Dante Berretti", gravitando anche nell'orbita della prima squadra.

Nel suo palmares trovano spazio una vittoria da protagonista con la maglia del Camaro nel campionato di Promozione, una salvezza brillante con il Pistunina in Eccellenza e, nell'ultima stagione vissuta a Milazzo l'approdo ai playoff validi per la promozione in Serie D.

Fedelissimo del team manager Renzo, approda alla corte del mister Frazzica un elemento dalle indubbie qualità tecniche, con personalità da vendere nonostante la giovane età. Enorme la soddisfazione del presidente Caminiti e del direttore sportivo Coledi per l'ottima campagna acquisti.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 29 agosto 2019 alle 12:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print