Il Città di Mistretta sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria. Il club del presidente Sgrò ha completato le pratiche per l'iscrizione e sarà così regolarmente presente al via della stagione 2019/2020. 

Ultimata la fase burocratica, la società ha concentrato le proprie energie anche sull'organico a disposizione di mister La Via, che dovrà rinunciare al difensore messinese Gianluca Aiello, negli ultimi due anni protagonista in biancoazzurro, soprattutto nella stagione dell'approdo, tramite play-off, in Prima. Nonostante un incontro tra le parti non si è arrivati alla sperata riconferma e quindi Aiello non farà parte della rosa.
È fin qui l'unica uscita, alla quale corrispondono conferme e nuovi arrivi. Il Città di Mistretta, infatti, potrà contare anche sul centrocampista Michele Paone e sul difensore centrale Angelo Belbruno.
Torna, invece, l'esperto portiere Pasquale Nasca, che ha difeso i pali della squadra amastratina in Promozione: voluto dal massimo dirigente, l'estremo difensore garantirà la propria presenza  compatibilmente con gli impegni di lavoro e darà un importante contributo per la crescita dei giovani portieri in rosa. 
La novità, infine, è rappresentata da Daniele La Pusata, classe 1994: protagonista nell'ultimo campionato di Promozione con la Barrese, squadra ennese, il centrocampista arriva in prestito a Mistretta, dove si è trasferito temporaneamente per motivi di lavoro. 
 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print