Iniziano i primi movimenti del Città di Rocca pronta a disputare, da neopromossa, il campionato di 1^ Categoria. Il Presidente Musarra e la società hanno riconfermato Calogero Armeli alla guida tecnica dei rosanero.

Il DS Calogero Mancuso, nel frattempo, si sta occupando di chiudere diverse trattative considerato che la rosa ha bisogno di essere integrata per compensare le partenze importanti di Montagno, Venezia e Dino Prestimonaco. Riconfermato lo zoccolo duro composto dai veterani Lionetto, Onofaro, Giacobbe, Marano, Sciortino e Prestimonaco Danilo, ai quali si aggiungono i giovani Lazzaro, Costanzo, Cangemi, Musarra, Lombardo, Armeli, Caruso e Checco Fazio.

Il 17 Agosto la rosa al completo si radunerà al Nuovo Comunale di Rocca per iniziare la preparazione pre-campionato.
L'obiettivo della società rosanero sarà quello di disputare un campionato dignitoso e raggiungere la salvezza il prima possibile.

Adesso la palla passa al ds Mancuso che dovrà azzeccare le giuste mosse di mercato per allestire una squadra di tutto rispetto. Sicuramente i tifosi non resteranno delusi per il lavoro svolto fino ad oggi dall'intero organo dirigenziale che non si è fermato nemmeno sotto il caldo di questi ultimi giorni, a breve i primi colpi.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 24 luglio 2016 alle 19:37 / Fonte: USD Città di Rocca
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print