1^-Colpo a cinque stelle per il Rocca: arriva Sebastiano Falanca

Esperto difensore classe 1981, vanta oltra 100 presenze tra i professionisti e nell'ultima stagione ha militato nell'Acquedolcese. Le sue prime parole: "Ci sono tutte le condizioni per fare bene"
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 348 volte
Fonte: Simone Fogliani - Usd Rocca di Capri Leone
Sebastiano Falanca
Sebastiano Falanca

Il Rocca di Capri Leone comunica con soddisfazione che il calciatore Sebastiano Falanca nella prossima stagione sportiva indosserà la casacca biancoazzurra. Difensore, classe 1981, 100 apparizioni tra i professionisti con le maglie di Andria, Ragusa e Gela e oltre 200 in Serie D, andrà a comporre insieme a Giacobbe, Prestimonaco, Fazio e gli under in rosa, una linea difensiva di assoluto valore per il campionato di Prima Categoria, dove Milia e compagni cercheranno di farsi rispettare dagli avversari ogni domenica.

Per la prima volta mi appresto a giocare in Prima - dichiara Falanca - anche se onestamente il modo di approcciarmi da parte della società mi ha colpito tantissimo. Ho capito subito che ci sono le condizioni per fare bene, ma ognuno di noi deve fare la propria parte. Allenarsi seriamente al di là della categoria è un elemento imprescindibile, se si vuole provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Conosco mister Lombardo, conosco l’ambiente e auspico sicuramente il sostegno della gente di Rocca”.