Lo Sporting Messina ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante esterno Francesco Mantarro, ultimo colpo di mercato in ordine di tempo messo a segno dal direttore sportivo peloritano Giuseppe Amante.

Classe 1994, in grado di ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, Mantarro vanta nel suo curriculum anche una presenza in Lega Pro con la maglia del Milazzo, prima della retrocessione e del fallimento del club mamertino. Per lui anche un'esperienza nel settore giovanile dell'Arezzo. La rottura del crociato ha inevitabilmente frenato la carriera e le ambizioni dell'attaccante messinese, adesso in cerca di rilancio. Per lui, due anni fa, un campionato di Eccellenza con la maglia del Rometta, agli ordini del mister Guido De Maria.

Intanto, l'esperto tecnico peloritano Mario Tomarchio, condottiero dello Sporting Messina, ha convocato 19 calciatori in vista del match contro il Messina Sud.

Di seguito, l'elenco dei 19 convocati per l'attesissimo “derby”:

Alberto Boncordo, Gianluca D'Agostino, Antonino De Tommasi, Francesco Ferrara, Daniele Longo, Francesco Mantarro, Santi Molonia, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Giovanni Scotto, Antonino Tomasello, Luca Torrini, Antonino Vento, Giacomo Russo, Salvatore Doddis, Paolo Maggio, Andrea Natale, Carmelo Papale, Stefano Popolo.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 16 ottobre 2015 alle 16:15
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print