1^-Coppa Sicilia, la Futura Brolo si prende il derby: 3-0 alla Treesse

Nel primo tempo vanno a segno Pintaudi e Zingales e, in avvio di ripresa, Giuffrè chiude i conti. Mercoledì 17 ultimo match del triangolare tra i gialloblù e la Sfarandina
10.10.2018 20:37 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 464 volte
Futura Brolo
Futura Brolo

Tris autoritario per la Futura Brolo che, nella seconda giornata del triangolare di Coppa Sicilia, si aggiudica il primo, e unico (le due squadre sono state inserite in due gironi diversi), derby stagionale con la Treesse Brolo.

Un netto 3-0 all'esordio nella competizione per i gialloblù, che balzano al comando del mini girone e si avvicinano alla qualificazione: la gara si decide praticamente nella prima frazione con il vantaggio, al 29’, di Stefano Pintaudi e il raddoppio, proprio allo scadere (46’) di Andrea Zingales. Sotto di 2-0 i rossoblù non riescono a reagire e, anzi, al 50’, la Futura chiude i contri con la terza rete di Matteo Giuffrè.

In virtù del primo pareggio, 1-1, tra Treesse Brolo e Sfarandina, i gialloblù di mister Catalfamo guidano il triangolare con 3 punti e, mercoledì 17, saranno impegnati nel terzo e decisivo match contro i biancorossi di Castell’Umberto.