Nuova Azzurra e Sporting Taormina ottengono l’ultimo e decisivo punto nei rispettivi triangolari e possono festeggiare l’accesso alle semifinali di Coppa Sicilia. Si fermano, invece, Acquedolci, Due Torri e Virtus Milazzo
Nel triangolare 1, pesante ko per i biancoverdi di mister Armeli, che cedono 3-0 all’Albatros Fair Play: la capolista del girone B non aveva alternative alla vittoria per strappare il primato all’Acquedolci e si è imposta con la doppietta di Pirrotta, a segno al 10’ e all’85’, e con il rigore di Facella al 65’.
Pari prezioso, nel triangolare 2, per la Nuova Azzurra che, con l’1-1 del “Vasi”, mantiene il primo posto ed elimina il Due Torri: nell’ultimo e decisivo match, però, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Raveduto, mentre, nel finale di seconda frazione, la squadra barcellonese agguanta il pari con Calderone e stacca il pass.
Vola in semifinale anche lo Sporting Taormina che, nel triangolare 3, riesce a strappare un importante 2-2 in rimonta sul campo di una Virtus Milazzo che, sul doppio vantaggio con Calderone e Castellino, subisce il ritorno e il forcing degli jonici che si concretizza con le reti di Bonanno e Franco. Partita nervosa e che si chiude con i mamertini in otto (espulsi Corso, Sterrantino e Taranto) e i biancoazzurri in dieci (rosso a Bevacqua)
A completare il quadro delle semifinaliste, il Cara Mineo che, nel triangolare 4, batte 2-1 il San Leone e lo scavalca in classifica.

TRIANGOLARE 1
Città di Carini - Albatros Fair Play 1-1
Acquedolci - Città di Carini 3-1
Albatros Fair Play - Acquedolci 3-0

Classifica
Albatros Fair Play 4
Acquedolci 3
Città di Carini 1

TRIANGOLARE 2
San Basilio - Due Torri 1-1
Nuova Azzurra - San Basilio 1-0
Due Torri - Nuova Azzurra 1-1

Classifica
Nuova Azzurra 4
Due Torri 2
San Basilio 1

TRIANGOLARE 3
Sporting Taormina - Acicatena 1-0
Acicatena - Virtus Milazzo 2-2
Virtus Milazzo - Sporting Taormina 2-2

Classifica
Sporting Taormina 4
Virtus Milazzo 2
Acicatena 1

TRIANGOLARE 4
Atletico Scicli - Cara Mineo 1-1
San Leone - Atletico Scicli 3-0 a tavolino
Cara Mineo - San Leone 2-1

Classifica
Cara Mineo 4
San Leone 3
Atletico Scicli 1 esclusa

Sezione: Le categorie / Data: Gio 08 marzo 2018 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print