1^-Coppa Sicilia: Pro Mende ko. Avanti San Fratello e Nuova Azzurra

I luciesi, sconfitti 5-3 dall'Aci Bonaccorsi, si giocano tutto contro il Calcio Belpasso. I neroverdi superano 1-0 il Città di Galati, che lascia così la competizione
24.02.2020 10:53 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Pro Mende
Pro Mende

Secondo week-end di sosta e dedicato alla Coppa Sicilia, che ha regalato gol e i primi verdetti. Nel triangolare 3, scoppiettante match tra Aci Bonaccorsi e Pro Mende, con ben otto reti ma sono gli etnei a prendersi i tre punti. I locali, trascinati dalla tripletta di Arena (due rigori) nel 5-3 completato da Mangano e Anastasi, mettono ko i luciesi, ai quali non bastano le reti di Pandolfo, Zullo (rigore) e Torre.

Un successo che regala all’Aci Bonaccorsi il passaggio del turno, mentre la Pro Mende si giocherà la qualificazione ai quarti nel decisivo match interno contro il Calcio Belpasso, già a quota 3 e che potrà contare su due risultati a disposizione.

Nel triangolare 4, invece, Nuova Azzurra e San Fratello hanno già staccato il pass con una vittoria a testa, mentre saluta il Città di Galati, sconfitto anche nella seconda giornata. L’1-0 esterno firmato da Calabrese vale i primi tre punti per il San Fratello, che raggiunge in vetta i barcellonesi e nel terzo turno le due squadre si contenderanno il primato.

Triangolare 3
2^ giornata: Aci Bonaccorsi-Pro Mende  5-3
1^ giornata
: Calcio Belpasso-Aci Bonaccorsi 1-0
Classifica: Calcio Belpasso 3, Aci Bonaccorsi 3, Pro Mende 0
Prossimo turno: Pro Mende-Calcio Belpasso

Triangolare 4
2^ giornata: Città di Galati-San Fratello 0-1
1^ giornata
: Nuova Azzurra-Città di Galati 5-2
Classifica: Nuova Azzurra 3, San Fratello 3, Città di Galati 0
Prossimo turno: San Fratello-Nuova Azzurra