Conclusi i play-off, ultimi impegni stagionali per le formazioni di Prima categoria. Il Comitato Regionale Sicilia ha stabilito date e orari delle due semifinali di Coppa Sicilia, nelle quali sono impegnate anche due squadre messinesi.
Sarà proprio il derby tra l’Atletico Messina, che ha vinto la finale play-off ed è già in Promozione, e il Pro Falcone, sconfitto invece dal Merì, la prima semifinale che si giocherà sabato alle ore 15 al “Despar Stadium”.
Il match di ritorno è in programma domenica 26 alle 16.30. al Comunale di Falcone. La vincente del doppio confronto tra biancoazzurri e giallorossi affronterà in finale la vincente della seconda semifinale tra Resuttana San Lorenzo e Città di Comiso: andata domenica 19 e ritorno il 26 maggio.
La squadra palermitana giocherà anche per un’eventuale salto di categoria, mentre i ragusani hanno già vinto il loro girone e conquistando la Promozione.

Semifinali
Andata

Atletico Messina-Pro Falcone (sabato 18 ore 15)
Resuttana San Lorenzo-Citta Di Comiso (domenica 19 ore 16.30)

Ritorno - Domenica 26 ore 16.30
Pro Falcone-Atletico Messina
Città di Comiso-Resuttana San Lorenzo

In Coppa Trinacria, infine, è in programma domenica 19 alle 16.30 la sfida di ritorno tra il Città di Giuliana e l’Atletico Mascalucia che, all’andata, si impose 2-1: la squadra che accederà in finale affronterà il S.Anna Enna, che ha eliminato il Real Sud.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 14 maggio 2019 alle 19:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print