Il tempo passa, i distacchi si ampliano e bisogna accelerare il ritmo per evitare di compromettere già a novembre la stagione.

Girone C
Impegno tosto per il Rocca, la Castelluccese, infatti, appena la scorsa settimana occupava la vetta. Più agevole, classifica alla mano, il test per la Sfarandina, attesa dal San Basilio. Un successo contro Orlandina e Futura Brolo, per Acqueldocese e Torrenovese, significherebbe rimanere in scia. Non appare proibitivo il compito neppure per il San Fratello, che ospiterà la Treesse attualmente penultima. La Proloco, fra le mura amiche, cova il sogno di agganciare il Pettineo. L’Umbertina deve decidere il proprio ruolo, il Due Torri sarà, a tal proposito, viatico importante.

Girone D
L’Aquila vola direzione Pro Falcone, a caccia della settima meraviglia. A Milazzo è derby: VirtusAcademy per decidere la carica di principale inseguitrice. L’Or.Sa. è ferma ai blocchi di partenza, la Nuova Rinascita non intende schiodarla. Nuova AzzurraDiulia reca in dote un posto al sole, lo stesso a cui ambisce il Rodì Milici, a patto di superare, in casa, il Montagnareale. A Furnari, il Saponara cerca la scossa per scappare dall’anonimato. Sovvertire un pronostico a senso unico è la missione del Monforte sul terreno della Pro Mende

Girone E
Santa Domenica VittoriaSporting Taormina è match d’alta quota, l’Aci San Filippo, a Villafranca, deve, in ogni caso approfittarne. La vittoria è la chimera di un Pompei al quale il calendario pone dinnanzi il Pisano. Al Marullo giungerà il Valdinisi, l’Atletico Messina prepara la freccia. Il Sant’Alessio non spaventa il Piedimonte, alla finestra Acicatena  e Randazzo battaglieranno per non staccarsi dalle zone nobili. Aci BonaccorsiRusso Sebastiano per allontanare l’incubo dei play out.

7^ Giornata girone C
Futura Brolo-Torrenovese
Acquedolci -Orlandina 1944
Proloco S.Ambrogio Cefalù-Pettineo
Rocca di Caprileone-Castelluccese
San Basilio-Sfarandina
San Fratello-Treesse Brolo
Umbertina-Due Torri

7^ Giornata girone D
Duilia 81-Nuova Azzurra
Furnari-Saponara
Or.Sa. P.G.-Nuova Rinascita Patti
Pro Falcone-Aquila Bafia
Pro Mende-Monforte San Giorgio
Rodì Milici-Montagnareale
Virtus Milazzo-Milazzo Academy S.Pietro

7^Giornata Girone E
Aci Bonaccorsi-Russo Sebastiano
Aci Catena-Randazzo
Atletico Messina-Valdinisi
Città di Villafranca-Aci S.Filippo
Pisano Calcio-Pompei
S.Alessio-Piedimonte Etneo
S.Domenica Vittoria-Sporting Taormina

Sezione: Le categorie / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 15:26
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print