Il Città di Rocca, pur a mercato chiuso, continua a rinforzarsi e pesca tra gli svincolati. E così la società rosanero ha tesserato Gianluca Favazzi, classe 1985, che torna in campo dopo qualche anno di assenza.
Esterno mancino, Favazzi ha deciso di tornare a giocare al “Nuovo Comunale” con la maglia del Città di Rocca, dopo aver indossato quella dell’USD Rocca, con la quale ha militato in Promozione e Prima categoria, e del Due Torri.
Giocatore che può ricoprire più ruoli, Favazzi è un caprileonese doc, mancino puro, veloce e dotato di una buona tecnica e, in condizione, potrà dare un importante contributo alla squadra rosanero di mister Armeli che domenica debutterà contro l’Umbertina.

In precedenza, inoltre, la società aveva anche ingaggiato Davide Santoro, ex Longi e San Basilio, per dare ulteriore potenza e velocità in un reparto offensivo che conta su Mantegna, Caruso e Musarra: “Sono felice di vestire la maglia rosanero e condividerla con compagni di squadra che, in primis, rappresentano una famiglia visto il grande rapporto di amicizia. Calcando il nuovo impianto in sintetico – ha concluso Santoro - sono sicuro di poter esaltare le mie qualità nel miglior modo possibile contribuendo in fase realizzativa”.
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 settembre 2016 alle 12:23 / Fonte: USD Città Di Rocca
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print