Mercato senza pause per la matricola Asd Acquedolci che, in vista del prossima torneo di Prima categoria, sta continuando a lavorare sull’organico da affidare al tecnico Agostino Buono. Dopo le numerose conferme arrivate nelle precedenti settimane, resteranno in biancoverde anche il centrocampista e capitano Dario Loris Saraniti, anche se, per impegni lavorativi, si unirà alla squadra solo da ottobre, e dell’esterno Edoardo Galati Sardo, ragazzo che ha sempre trovato la fiducia e la stima dello staff tecnico, dei dirigenti e dei compagni di squadra.

Due anche i volti nuovi: si tratta di Giuseppe Miano ed Emanuele Caroniti. Il primo, attaccante, seguito da tempo dalla società tirrenica e – come ha affermato il ds Battista – “siamo sicuri che con la maglia biancoverde riuscirà a dimostrare tutto il suo valore”; il secondo è un forte juniores, classe 1998, esterno di centrocampo, che si è messo in luce lo scorso anno con la Polisportiva Acquedolcese nel campionato di Promozione.
“La dirigenza - ha continuato il ds - è contenta della scelta del ragazzo che era già stato contattato da più società. Contento anche il presidente Rosignolo e la società punta a chiudere, entro la metà di agosto, tutte le trattative avviate per avere la rosa al completo il giorno dell'inizio della preparazione”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 luglio 2016 alle 18:06 / Fonte: Asd-Acquedolci Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print