1^-Due rinforzi per la Nuova Azzurra: Luca Furnari e Daniel Franchina

Esperienza a centrocampo con l'arrivo del classe 1996, mentre sulla fascia velocità e tecnica del giovane esterno classe 2002. Domenica il derby contro l'Or.Sa. Promosport
06.12.2019 10:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Luca Furnari
Luca Furnari

La sconfitta nel recupero contro la Juvenilia non ha scalfito il morale della Nuova Azzurra che, nonostante la delusione, guarda sempre con fiducia al prosieguo del campionato. Il primo posto, pur in compagnia della Pro Mende, resta comunque una certezza e la società barcellonese ha tutta l'intenzione di difenderlo con determinazione. 
Un obiettivo al quale il club sta lavorando e si affida anche al mercato, annunciando i primi due rinforzi di dicembre. Mister Giuseppe Salvo, infatti, potrà ora disporre di Luca Furnari, centrocampista classe 1996, che può ricoprire più ruoli, ex Aquila Bafia, Merì e Asd Milazzo, e dello juniores Daniel Franchina (fratello del difensore del Città di S.Agata, Gabriele), esterno classe 2002 che ha iniziato la stagione nel Pro Falcone.

Due importanti pedine per la squadra barcellonese che, nel prossimo turno, sarà impegnata nel derby contro l'Or.Sa. Promosport.