Domenica dal sapore agrodolce per la Duilia 81 che impatta 0-0 sul campo di Fondaconuovo contro il fanalino di coda Nuova Azzurra.
Partita maschia per tutti i 90 minuti con la formazione barcellonese che gioca con la rabbia di chi sa di essere all'ultima spiaggia, per evitare la retrocessione, mentre i mamertini limitano l'offensiva della Nuova Azzurra soprattutto a centrocampo con un'ottima prestazione corale dei ragazzi del presidente La Rosa, tanto da dover registrare che il portiere ospite Nania resta inoperoso e non rischia mai nulla.

Nonostante il pareggio a reti bianche, la partita regala emozioni soprattutto per il gioco molto fisico della squadra locale che porta al cambio forzato del capitano dei milazzesi Gitto a seguito di uno scontro di gioco. La Duilia riesce a creare qualche occasione in fase offensiva ma senza fortuna e, alla fine, è un pareggio giusto che regala un punto alla formazione milazzese, che tiene così a distanza di sicurezza la Gualtierese, ora a -4, mentre per la Nuova Azzurra, ultima con 9 punti, la retrocessione sembra sempre più vicina.
 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 22:01 / Fonte: Duilia 81
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print