Mano pesante del giudice sportivo che, nel girone D di Prima categoria, ha squalificato Fabrizio Iarrera della Duilia 81 per sette giornateper avere strattonato l'arbitro per la maglia; nonchè per avere spintonato lo stesso”. Il calciatore mamertino potrà rientrare solo alla 12^ giornata in programma a gennaio.
Due, invece, i turni di squalifica per Tuccio (Due Torri), Fazio F. (Orlandina 1944) e Rizzo (Saponara), mentre Futura Brolo, S.Alessio, Pro Mende e Valdinisi, nel prossimo match, dovranno fare a meno di due elementi.

I provvedimenti disciplinari:
Sette gare: Iarrera (Duilia 81);
Due gare: Tuccio (Due Torri), Fazio F. (Orlandina 1944), Rizzo (Saponara);
Una gara: Di Stefano (Aci Bonaccorsi), Viglianti (Acr Castelluccese), D’Aquino, Garipoli (Aci S.Filippo), Lucifero, Maiorca (Futura Brolo), Trifirò (Or.Sa. P.G.), Saglimbeni, Trefiletti (Sant’Alessio), Lipari F., Rappazzo (Pro Mende Calcio), Carrello (Rocca di Caprileone), Praticò (S.Basilio), Caprino (San Fratello), Carcione Yari (Sfarandina), Spinella (Umbertina), Parisi, Riposo (Valdinisi).

ALLENATORI
Squalifica fino al 15 novembre: Roberto Curasì (Orlandina) “per proteste nei confronti dell'arbitro”.

Un solo squalificato, infine, nel campionato di Seconda categoria: si tratta di Pantaleo Morabito della Juvenilia 1958, fermato per un turno e che salterà il match interno contro il Città di Mistretta.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 novembre 2017 alle 20:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print