Il Fiumedinisi ha definito lo staff tecnico per la stagione 2019/2020: ai confermatissimi tecnici della passata stagione si aggiunge Dino Donato che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.
Si completa così il quadro degli allenatori che cureranno da lunedì 2 Settembre la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Prima Categoria 2019/2020.

Matteo Frazzica (Abilitato Uefa B) sarà alla guida da capo allenatore per la terza stagione della compagine giallorossa dopo le precedenti esperienze con la Jonica e il Furci.  Subentrato in corsa nel 2018, dopo aver mantenuto la categoria nella stagione successiva ha brillantemente raggiunto la promozione trionfando nell’appendice dei play-off.
Massimiliano Spadaro (Abilitato Uefa B) da giocatore ha vestito le maglie delle più importanti compagini del massimo campionato dilettantistico siciliano, da tecnico ha guidato in Seconda Categoria l’Antillese, sarà ancora il braccio destro del mister ricoprendo la duplice figura di allenatore in seconda e preparatore atletico.
Dino Donato (Abilitato Allenatore di Portieri Dilettanti e Settore Giovanile) è la new entry dello staff, per lui esperienze importanti nel Settore Giovanile e nella Scuola Calcio del Camaro.
La società nell’ottica di una crescita costante proporzionata al livello della categoria superiore non ha voluto lasciare nulla al caso, garantendo alla nuova rosa uno staff altamente qualificato e competente composto da tutti tecnici rigorosamente abilitati che seguiranno singolarmente ogni aspetto tecnico tattico e atletico.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 25 agosto 2019 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print