Sono tre i volti nuovi in casa Fiumedinisi che, conclusa la sessione invernale di calciomercato e alla vigilia del ritorno in campo contro la capolista Nuova Azzurra, ha annunciato gli arrivi di Vincenzo Di Bella, Simone Siracusa e Francesco Alessio.

Di Bella è un terzino sinistro classe 1988 che arriva a titolo definitivo dalla Jonica, ex di Akron Savoca, AgostinianaAntillese. Siracusa, juniores classe 2002, è un centrocampista esterno che ha iniziato la stagione in Seconda Categoria nel Real Zancle, disputando da titolare il girone di andata, mentre  Alessio, classe 1996, è un regista di centrocampo che, cresciuto nel Città di Messina, ha vestito le maglie di Riviera dello Stretto, Forza Calcio Messina, Torregrotta, San Biagio e Merì.

Ai tre nuovi ingressi si aggiunge il ritorno, dopo alcuni mesi, di un elemento fondamentale per la zona nevralgica del campo, Joseph Caminiti, classe 1987, che ha contribuito al salto di categoria della passata stagione.

Operazioni anche in uscita per il club jonico, che ha ceduto a titolo definitivo Alessandro Zanino e Carmelo Sentineri alla Valdinisi di calcio a 5, Emanuele Iurianello all’Itala insieme a Giosuè Pania, che lo raggiunge a titolo temporaneo. 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 04 gennaio 2020 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print