Si è conclusa la finestra di mercato per la Futura Brolo. Sul fronte cessioni, la società è orgogliosa di essere riuscita a piazzare, in squadre di Promozione, tre giovani provenienti dal vivaio: Emilio Ricciardello al Terme Vigliatore, Ivan Raffaele all'Iniziativa San Piero Patti e Fabio Traviglia alla Santangiolese. Quest'ultima trattativa suggella la collaborazione tra le due compagini e conferma l'ottimo rapporto con il professionale ds Federico Sidoti.
Sempre grazie alla sinergia con i biancoblu, in entrata, in casa Futura, c'è da segnalare l'acquisto di Manuel Lucifero e Fabio Lucifero, rispettivamente, difensore e attaccante.
La rosa viene completata con gli innesti provenienti dalla cantera brolese: Samuel Raffaele Addamo, Paolo Gullà, Giuseppe Pintaudi, Andrea Raffaele, Matteo Giuffrè, Gabriele Di Pino e Simone Ricciardo.

Passando al calcio giocato, si è disputata, a Capo d'Orlando, l'amichevole con l' Asd Orlandina 1944. La squadra  di Ricciardello prosegue sulla falsa riga delle ultime partite giocate, mostrando ancora mancanza di continuità. Ne viene fuori una partita dai due volti con la Futura, brillante nel  primo tempo, scialba nel secondo. I risultato, 3-2, maturato grazie alle reti di Giuseppe Giordano e Fabio Lucifero (2), comunque, la premia.
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 16:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print