Al via le attività della Futura Brolo che, in vista della stagione di Prima categoria, ha iniziato a lavorare: due giorni nella settimana scorsa per conoscersi con i nuovi e incominciare a macinare chilometri. 
Mister Francesco Catalfamo ha potuto vedere all’opera il nuovo team che, alle precedenti conferme, vede aggiungersi i 2001 Mihai Motoc, difensore, ed Alessandro Palmeri, centrocampista. Altra piacevole conferma quella del centrocampista classe 1999, Alessandro Maiorca, che ha già avuto modo di mettersi in evidenza nelle passate stagioni.

Nuovo arrivo, invece, quello di Salvatore Pipitò, anche lui classe '99, proveniente dalla Nuova Rinascita con tanta voglia di integrarsi nel nuovo gruppo. Indosseranno la maglia gialloblù anche Massimiliano Arasi e Claudio Letizia, tra le principali novità in casa brolese: si tratta di due grandi ex che hanno militato in categorie superiori e che hanno sempre dato la loro disponibilità quando la Futura ha chiesto il loro supporto.
Arasi rientra dopo un esperienza nel Due Torri, mentre Letizia si è fatto apprezzare nella passata stagione per la salvezza conquistata con la maglia dell'Umbertina, oltre che per le doti da giocatore anche per quelle da trainer.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 11:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print