Tindaro Pintaudi passa dalla Santangiolese alla Futura Brolo. Un calciatore versatile che può giocare sia in mediana sia in difesa, di indubbio valore tecnico che alza il tasso qualitativo della squadra.

Un vero e proprio blitz arrivato alla chiusura di una sessione di mercato movimentato sia in entrata che in uscita, una trattativa condotta sotto traccia dal direttore sportivo Gabriele Siragusano e dal direttore generale Carmelo Raffaele Addamo, facilitata dagli ottimi rapporti con la squadra santangiolese e con il suo direttore sportivo Federico Sidoti.
Pintaudi è la classica ciliegina sulla torta che va a concludere un importante e soddisfacente mercato che ha visto l'approdo in gialloblu di ben sette calciatori oltre alle importanti riconferme di giocatori chiave.

L'altra novità è il ripescaggio nel campionato di Prima categoria, nel girone B, un campionato anomalo in cui la Futura affronterà squadre diversa da quelle già conosciute nel recente passato: "È ancora tanto il lavoro da fare ma non esiste preoccupazione nel cuore di chi ha un forte desiderio e lo persegue con fermezza e tenacia ed è guidato da un piano d'azione che quotidianamente mette atto".
 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 12:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print