Il Gescal continua la sua campagna di rafforzamento e, in attesa di notizie ufficiali dalla LND in merito al ripescaggio in Promozione, la dirigenza biancoverde è sempre attiva per individuare quegli elementi più adatti da consegnare a mister Giampiero Mancuso.

Dopo Fodale, Marino, Lo Presti e Trovato, il club del presidente Francesco Panarello intende completare il reparto offensivo e il primo nome è quello di Manuele Pagano, che ha vissuto le ultime stagioni con la maglia della Tiger Messina: l’attaccante, prima, ha trascinato a suon di reti i gialloneri alla vittoria dei play-off di Seconda categoria e, poi, ha guidato i suoi in un difficile torneo di Prima categoria, concluso con un’amara retrocessione.

Le sue prestazioni e doti tecniche, velocità e spiccato senso del gol le sue armi migliori, non sono però passate inosservate, tanto da aver attirato le attenzioni, anche nell’ultima sessione invernale di calciomercato, di numerose società. Manca, quindi, solo l’ufficialità per formalizzare l’ingaggio, ma Pagano si è già aggregato ai nuovi compagni del Gescal, peraltro nato e cresciuto proprio nel rione sud della città.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 luglio 2016 alle 10:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print