1^-Giuseppe Bartorilla, altro nome d'Eccellenza per il Sant'Alessio

Difensore centrale classe 1982, è reduce dalle ultime stagioni con la maglia della Jonica. Prende sempre più forma l'ipotesi ripescaggi: domani ulteriori novità
11.08.2019 10:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Giuseppe Bartorilla, altro nome d'Eccellenza per il Sant'Alessio

Non c'è pausa nella lunga estate di mercato del Sant’Alessio, che continua a confermarsi assoluta protagonista delle trattative. In attesa di valutare l'ipotesi ripescaggio (lunedì i contatti in Lega potrebbero chiarire la situazione) in Promozione, la società jonica guarda anche più in alto e continua a pescare in Eccellenza.

Dopo Gentilesca, Maimone, Galletta, Cardia e Arigò, il ds Saglimbeni mette a segno un altro colpo di categoria superiore e trova l'accordo con un altro ex JonicaGiuseppe Bartorilla. Difensore centrale,classe 1982, che conosce bene la categoria, ha giocato nello Sportinsieme, Santa Teresa e Jonica e ora torna al Sant'Alessio.

Intanto attenzione anche al settore giovanile e, nello stage di venerdì, sono stati ben 60 gli atleti che hanno partecipato divisi nelle varie categorie, tra cui 27 nella categoria Juniores, sulla quale lo staff si sta impegnando per formare la squadra, che sarà fondamentale anche per un'eventuale domanda di ripescaggio.