1^-Il difensore Di Bartolo firma l'accordo con il Casalvecchio

Il neo giallorosso arriva dopo un anno al Furci. La società jonica ha annunciato anche le conferme di Bondi, Ferraro e Trimarchi
19.07.2019 11:28 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Giancarlo Di Bartolo
Giancarlo Di Bartolo

La matricola Casalvecchio Siculo non sta certamente in attesa e continua a lavorare in vista dell’esordio in Prima categoria. Il riconfermato mister Alessandro Moschella, già sicuro della permanenza in squadra del capitano Cicala e del portiere Miceli, potrà contare su altri elementi.

Sono altre tre le conferme annunciate dal club giallorosso: Riccardo Bondi, giocatore di grande duttilità, può ricoprire vari ruoli sia in difesa che e a centrocampo e, dopo un inizio in sordina per problemi fisici, ha concluso la stagione risultando una pedina fondamentale nella squadra giallorossa; Luigi Ferraro, terzino sinistro che indosserà la maglia della formazione jonica per il terzo anno consecutivo e, infine, anche Salvo Trimarchi, altro difensore di grande esperienza e temperamento e importante uomo spogliatoio.

Salgono così a cinque i giocatori che faranno parte della società jonica che, inoltre, ha ufficializzato anche il primo acquisto: si tratta di Giancarlo Di Bartolo, centrocampista proveniente dal Furci, con il quale ha disputato la scorsa stagione in Seconda categoria, sfiorando il salto in Prima.