1^-Il Fiumedinisi annuncia il quinto innesto: Cristian Restuccia

Il centrocampista classe 1992 arriva in giallorosso dopo le varie esperienze tra serie D, Promozione e Prima categoria. Nello scorso anno ha indossato la maglia dell'Itala
12.07.2019 11:53 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Il Fiumedinisi annuncia il quinto innesto: Cristian Restuccia

La matricola Fiumedinisi è sempre più attiva sul mercato e ha comunicato un altro ingaggio, quello dell’atleta Cristian Restuccia.

Classe 1992, centrocampista duttile con spiccate doti offensive, nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto iniziata tra i professionisti con i campionati nazionali giovanili tra le file del Gubbio, negli Allievi nazionali, e del Cosenza nel campionato “Berretti”. In seguito passa al Montevarchi in serie D, per poi tornare nel messinese dove negli anni ha vestito le maglie del Pistunina in Promozione, della Jonica in Prima Categoria, dell’Alì Terme e dell’Itala.

Sposa il progetto Fiumedinisi con entusiasmo, grandissima voglia di far bene e di rimettersi in gioco. Trovata subito l’intesa con il direttore sportivo Coledi e il team manager Renzo, il centrocampista rappresenta una scommessa per mister Frazzica che vede accrescere con questo innesto il tasso di qualità nella zona nevralgica del campo. Per il club giallorosso è il quinto rinforzo dopo gli arrivi di Parisi, Orecchio, D'Angelo e Agnone.