Continua la campagna acquisti del Fiumedinisi che ha raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive per la stagione 2019/2020 dell’atleta Gianpaolo Agnone.

Classe 1984 esperto centrocampista di categoria, cresce nello Sportinsieme, dove a soli quindici anni esordisce in Prima Categoria vestendo la maglia della prima squadra per una decina di anni raggiungendo per due volte le finali play off. Vince il campionato di Seconda Categoria con il Furci insieme al mister Frazzica, allora suo compagno di squadra. Ancora una promozione dalla Seconda alla Prima con la maglia della Robur e a Letojanni rimane per tre stagioni. Veste ancora per una stagione la maglia della Jonica. Traghetta il Mandanici dalla Terza alla Seconda, disputando una stagione al fianco del ds Antonio Coledi. Per lui ancora due stagioni con la maglia della squadra del Calcio Furci, che conduce alla salvezza. Ultimo campionato tra le fila del S. Alessio.

Trattativa “lampo” visti gli ottimi rapporti con il mister Frazzica e il Direttore Coledi, Agnone rappresenta una garanzia nella zona nevralgica del campo, garantendo quantità ed esperienza necessaria per la prossima stagione ormai alle porte.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 06 luglio 2019 alle 14:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print