La Milazzo Academy ha ufficializzato due rinnovi importanti: si tratta di Tonino Piccolo e Fabio Spadaro, protagonisti assoluti della storica promozione in Prima categoria.
La società non ha mai avuto dubbi sui due attaccanti, richiestissimi sul mercato e che, invece, hanno scelto di proseguire con il progetto rossoblù.

Fabio Spadaro, classe 1980, esperto attaccante col fiuto per il gol, sarà a disposizione di mister Nastasi e aiuterà la compagine milazzese nella prossima stagione di Prima categoria dall’alto della sua esperienza maturata negli anni sui tanti campi della provincia. Spadaro ha giocato, tra le altre, con la Juve Scala, squadra con la quale realizzò 25 reti in una stagione, con la Futura Brolo, con il Valle del Mela e con la Monfortese. Giocatore affermato e di livello assoluto, in grado di gestire i tempi dell’intero reparto avanzato, nell’ultima stagione è stato una pedina importante nella formazione cara al presidente Gitto, nonostante un infortunio che l’ha costretto a rimanere fuori per diverse gare.

Tonino Piccolo, classe 1976, arrivato lo scorso dicembre, è risultato determinante in più circostanze grazie alle sue realizzazioni, tutte di ottima fattura, che hanno portato alla finalissima di Messina poi vinta ai rigori contro il Città di Roccalumera anche grazie a un suo penalty impeccabile. Il giocatore, 178 cm per 64 kg, piede destro, possiede esperienza, qualità e grande senso tattico: prezioso il suo lavoro sia in fase di non possesso che di costruzione, senza dimenticare anche l’importanza in attacco nel battere rigori, punizioni e calci d’angolo.

Per la società i due rappresentano dei grandi colpi di mercato che vanno ad arricchire la rosa della formazione rossoblù, che si candita per un ruolo da protagonista.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 15:56 / Fonte: Milazzo Academy S.Pietro - Prima Squadra
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print