Il Monforte San Giorgio ha sciolto il nodo del nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di mister Piero Miceli, la squadra neroverde è stata affidata a mister Francesco Imbesi, esperto tecnico messinese che torna in panchina dopo un periodo di inattività.
Il neo allenatore monfortese, che esordirà sabato nel match interno contro il S.Alessio, fondamentale in chiave salvezza, vanta positive esperienze nelle varie categorie e, in particolare, ha guidato il Camaro, la Messana e il Furci, squadra jonica con la quale ha vinto due campionati.

Infine, il presidente del Monforte, Igor Mento, è tornato anche sulle dimissioni di Miceli per chiarire alcuni passaggi: “Nessuna ingerenza e invasione di ruoli sono state perpetuate nei confronti del mister. La società, dopo alcuni risultati negativi, si è limitata a sondare in via preliminare la disponibilità di altre figure, nel caso in cui vi fosse la necessità di un cambio della guida tecnica. Si evidenzia che l’intera dirigenza e tutti componenti della squadra – si legge ancora nella nota del massimo dirigente - hanno fortemente rifiutato le dimissioni presentate dal mister, ma avendo ricevuto la non revocabile intenzione dello stesso, ne ha preso atto con rammarico. Vorrei precisare che nessuna figura societaria si è comportata in modo non onesto e irrispettoso nei suoi confronti. Colgo l’occasione per ringraziare Piero Miceli per l’impegno profuso con professionalità”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 31 gennaio 2019 alle 12:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print