Il Montagnareale del presidente Antonio Sidoti aggiunge pezzi al puzzle dirigenziale, apportando una mini rivoluzione sotto l’aspetto sportivo con l’ingresso di nuove figure tecniche che consolideranno l’assetto della società.

Confermato per la seconda stagione consecutiva il mister Alessandro Maccagnano, che si accinge ad affrontare la nuova annata all’insegna del rinnovamento e della crescita sportiva. “Il Montagnareale è una società sana e proiettata verso la crescita sia sul piano societario che tecnico - ha commentato Sidoti - ed è logico che l’assetto societario subisca delle modifiche in virtù di un miglioramento portato avanti in questi anni”.

E così, oltre a confermare chi nella scorsa stagione ha lavorato nella società, il presidente ha accolto nuove figure nell’organigramma societario, che porteranno altra esperienza, competenza e passione verso questi colori: il primo è Martin Calisto, che entra nello staff tecnico dirigenziale della squadra ma non sarà l’unico e, infatti, al più presto sarà ufficializzato l’ingresso di altre figure tecniche nell’organigramma.

Mister Maccagnano, che ha voluto fortemente il nuovo dirigente, ha voluto sposare con convinzione un progetto triennale che potrà portare la società a traguardi importanti. Il Montagnareale, quindi, si appresta ad affrontare un’altra stagione in Prima categoria con alcuni cambiamenti anche nel parco giocatori.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 11:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print