1^-Il San Fratello apre il mercato con il colpo Giacomo Bontempo

Ingaggio a sorpresa per la società neroverde, che vuole allestire una rosa di primo piano per lottare per il vertice. Il centrocampista classe 1987 è reduce da due positive stagioni con l'Acquedolci
08.08.2019 11:58 di Gino Pappalardo   Vedi letture
1^-Il San Fratello apre il mercato con il colpo Giacomo Bontempo

"L'Asd San Fratello è felice di annunciare ai propri tifosi l'acquisto del fortissimo centrocampista Giacomo Bontempo, giocatore dalle spiccate doti tecniche e umane".

Una breve nota per ufficializzare un vero e proprio colpo a sorpresa. La società neroverde, che milita in Prima categoria, ha convinto l'esperto Bontempo che, dopo la sua decisione di lasciare l'Acquedolci e di non giocare più, sarà invece il giocatore di spicco nella rosa del San Fratello.

Il centrocampista classe 1987, originario di Capo d'Orlando, potrà mettere al servizio della squadra tutta la propria esperienza e qualità: Bontempo, cresciuto nella Primavera dell'Udinese, ha alle spalle un'importante carriera vissuta tra serie D, Eccellenza e Promozione, con squadre come Sapri, Siracusa, Paternò, Tiger Brolo, Orlandina, Rocca, Città di S.Agata, riportata in Eccellenza, e nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dell'Acquedolci, vincendo il torneo di Prima categoria e, da matricola, sfiorando l'immediato salto in Eccellenza.

Un acquisto che rappresenta un vero e proprio lusso per il San Fratello che, come annunciato nelle settimane scorse, vuole formare una rosa che possa competere per i gradini più alti della classifica e il primo passo ne conferma sicuramente le intenzioni.