Il Sant’Alessio continua a muoversi per preparare il prossimo campionato di Prima categoria, che la società vuole vivere da protagonista dopo un mercato estivo di primo piano. La società jonica sta curando tutto nei dettagli e con il ds Albino Saglimbeni è tornata sul mercato per colmare un vuoto dopo la triste vicenda capitata al portiere Gianluca Trimarchi, al quale il club e tutto l'ambiente è sempre vicino, fa il tifo per lui e si augura di rivederlo al più presto sui campi da gioco.

Una situazione che, quindi, ha costretto la dirigenza a trovare un nuovo estremo difensore, individuato in Antonino Siracusa, classe 1990, di esperienza e personalità. Ha militato nel Camaro, Messina Sud, TreEsse Brolo, Tiger Messina, Contesse e proviene dalla Saporanese, quello di Siracusa non è comunque l'ultimo rinforzo del ds, che avrebbe già chiuso, infatti, con un altro giovane calciatore.

Infine, domani (venerdì 23) dalle ore 17, è in programma un altro stage al campo del Sant’Alessio per tutte le categorie dal 2001 al 2014, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini, ma sarà anche una festa con la consegna di premi ai partecipanti del primo raduno ufficiale organizzato dai tecnici del settore giovanile e sarà annunciato tutto il nuovo staff.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 11:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print