1^-Il Sant'Alessio sistema il reparto offensivo con Luca Galletta

Il giocatore, classe 1984, ha giocato anche con la Jonica conquistando l'Eccellenza, mentre nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Gioiosa
20.07.2019 12:43 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Il Sant'Alessio sistema il reparto offensivo con Luca Galletta

È un Sant’Alessio attivo e ambizioso quello che si sta muovendo sul mercato e che sta costruendo un organico di spessore. Sono già sei i volti nuovi dall’inizio della sessione estiva e, dopo Trimarchi, Biella, Aquino, Moschella e Ciccia, la società jonica ha messo a segno un ottimo colpo per quanto riguarda il reparto offensivo.

La squadra di mister Mangiò, infatti, si è assicurata l’esperto attaccante Luca Galletta, classe 1984, che con la sua voglia e il fiuto del gol può fare la differenza in Prima categoria. Reduce dalla seconda parte di stagione al Gioiosa, in Promozione, Galletta vanta una lunga carriera tra Furci, Ghibellina, Gescal, Robur e Jonica, con la quale ha ottenuto il salto in Eccellenza.

L’attaccante adesso guiderà il reparto del Sant’Alessio che si candida così a un ruolo di primo piano nel prossimo torneo, ma il mercato non finisce qui: la società, infatti, ha già annunciato che, a breve, sarà tesserato anche un giovane corteggiato da moltissime squadre di Messina e provincia. Un altro colpo è pronto.