È un Sant’Alessio attivo e ambizioso quello che si sta muovendo sul mercato e che sta costruendo un organico di spessore. Sono già sei i volti nuovi dall’inizio della sessione estiva e, dopo Trimarchi, Biella, Aquino, Moschella e Ciccia, la società jonica ha messo a segno un ottimo colpo per quanto riguarda il reparto offensivo.

La squadra di mister Mangiò, infatti, si è assicurata l’esperto attaccante Luca Galletta, classe 1984, che con la sua voglia e il fiuto del gol può fare la differenza in Prima categoria. Reduce dalla seconda parte di stagione al Gioiosa, in Promozione, Galletta vanta una lunga carriera tra Furci, Ghibellina, Gescal, Robur e Jonica, con la quale ha ottenuto il salto in Eccellenza.

L’attaccante adesso guiderà il reparto del Sant’Alessio che si candida così a un ruolo di primo piano nel prossimo torneo, ma il mercato non finisce qui: la società, infatti, ha già annunciato che, a breve, sarà tesserato anche un giovane corteggiato da moltissime squadre di Messina e provincia. Un altro colpo è pronto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 12:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print