L’Acquedolci comunica di aver ingaggiato per il prossimo anno Mirko Monastra, centrocampista classe ‘99 seguito già da qualche stagione, quando negli Allievi regionali della Free Time, da capitano, emergeva tra i suoi pari età.

Lo scorso anno Mirko ha giocato con la squadra del suo paese, il San Marco dove, sempre da capitano, pur avendo solo 17 anni, ha segnato ben otto gol nel campionato di Seconda categoria, trascinando la propria squadra a una tranquilla zona di media classifica. Il ds Basilio Battista è convinto che il ragazzo possa fare bene anche in Prima categoria, ora tocca a Mirko dimostrare tutto il suo valore.

Oltre a lui arriverà in prima squadra un giovanissimo 2001, che verrà presentato nei prossimi giorni. Quest'anno l'Acquedolcese ha deciso, per il posto di juniores, di far ruotare nelle convocazioni i ragazzi che più si mettono in mostra nel campionato Allievi. Nonostante la giovane età (2001-2002), c’è la convinzione che le convocazioni in prima squadra siano per loro un ulteriore fattore di crescita e un premio per i risultati raggiunti con le categorie giovanili.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 14 agosto 2017 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print