“La Valdinisi Calcio comunica che, a chiusura della stagione sportiva 2016/17, si conclude il rapporto di collaborazione con l’allenatore Sebastiano Perrone e con il suo staff”. La società jonica annuncia così la fine all’esperienza, positiva e ricca di soddisfazioni, del tecnico che ha guidato i biancorossi negli ultimi due anni.
Mister Perrone, infatti, “al quale – si legge nella breve nota - vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e per i risultati conseguiti in questo biennio e gli auguri per un futuro di successi generali, professionali e sportivi”, ha preso in mano una squadra che, nata dalla fusione tra Mediterranea Nizza e Alì Terme, al debutto ha vinto il campionato di Seconda categoria e, da matricola, ha disputato un ottimo torneo di Prima categoria.

Nell’ultimo campionato il Valdinisi si è confermato ad alti livelli, è stata la vera rivelazione della stagione, a lungo imbattuta, contendendo anche il primato del girone D alle corazzate etnee. La squadra guidata da Sebastiano Perrone, dopo un fisiologico calo, ha chiuso il torneo al terzo posto centrando la qualificazione ai play-off, conclusi però già al primo atto con la sconfitta interna nella semifinale contro l’Atletico Messina.
Una gestione che, quindi, va in archivio con ottimi risultati e, adesso, la società dovrà ripartire per affrontare la stagione 2017/2018 con il primo passo che sarà, ovviamente, la scelta del nuovo allenatore.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 24 maggio 2017 alle 14:49 / Fonte: Valdinisi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print